Risultati emocromo

Mi sapete dire che significato ha il seguente emocromo?

WBC 27.07
RBC 3.61
HGB 9.8
HCT 31.2
MCV 86.5
MCH 27.2
MCHC 31.5
RDW 18.1
HDW 3.45
PLT 15
MPV 8.0

NEUT 9.7
LYMPH 14.3
MONO 24.1
EOS 0.3
BASO 1.0
LUC 50.6
NRBC 2.0
NEUT 2.64
LYMPH 3.87
MONO 6.52
EOS 0.09
BASO 0,26
LUC 13.69
NRBC 0.54

ANISO ++
MICRO +
HYPO ++
NRBC +
ATIPICI +++
BLASTI +++

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ha significato di sospetta patologia ematologica ( l'alto numero dei bianchi e dei linfociti con presenta di atipicità potrebbe, faccio un'ipotesi, far pensare a LLC ); le consiglio una visita ematologica per valutare il tutto
[#2]
dopo
Utente
Voglio precisare alcune informazioni aggiuntive:

paziente di 73 anni con diabete e pancitopenia AREB. Da circa due mesi ha cominciato trasfusioni di piastrine, oltre a quelle di globuli rossi.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Rientra nelle mielodisplasie, cioè un malfunzionamento del midollo, ed è una anemia refrattaria ad epressione blastica, dove il numero di questi blasti è elevato. La terapia può essere soltanto di supporto