Anemia?

Salve da un pò di tempo accuso debolezza, stanchezza, e giramenti di testa abbastanza ricorrenti. Ho effettuato le analisi pensando ad una carenza di ferro e i valori sono : S-FERRO= 46 e poi compare un altro valore : Sotto la voce immunometria FERRITINA= a 8 .
Il dottore mi ha detto di non assumere ferro. cosa devo fare?
Vorrei sapere se questi valori possono essere causa del mio malessere.
Grazie cordiali saluti !
[#1]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Faccia un emocromo che vediamo.
[#2]
dopo
Utente

Ecco qui dottore come da lei richiesto il valore dell'emocromo: è a 13,8.
[#3]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Ha ragione il suo Medico. Con 13.8 g/dl di emoglobina la stanchezza ha una origine diversa.
[#4]
dopo
Utente
Dato che mi è stata diagnosticata una tiroidite autoimmune potrebbe essere questa la causa del mio malessere pur avendo dalle ultime analisi i valori tutti nella norma?
[#5]
Dr. Giuseppe Finzi Ematologo, Oncologo, Medico internista, Cardiologo, Angiologo 332 11
Se gli ormoni tiroidei sono normali, no.
[#6]
dopo
Utente
Va bene..allora dovrò ricercare la causa del mio malessere altrove !
Grazie Cordiali saluti.