Esame emoglobina e sideremia con ciclo mestruale

Buongiorno ho 33 anni, in seguito a isteroscopia per endometrio ispessito e sanguinamento tra un ciclo e l'altro , il ginecologo mi ha prescritto l'esame della sideremia,dell'emoglobina e del Tsh ( sono ipotiroidea).posso fare questi esami anche se sono al secondo giorno del ciclo o verrebbero condizionati?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Sono sicuramente falsati dalla perdita mestruale TOCCHEREBBE FARLI QUALCHE GIORNO PRIMA DEL CICLO.
SALUTI

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!