Gli esami del sangue

salve dott.... vorrei un consulto,ho ritirato gli esami del sangue
sembrano tutti nella norma tranne dei valori rigurdanti le sieroproteine
vi trascrivo i risultati:
albumina 54.3%
alfa 1 4.0%
alfa2 13.9% valrore rifer 6.0/12%
beta 14.9%
gamma 12.9%

l'unico valore altino e alfa 2 ....
poi a finaco lo porta anke in g 0.95.. valore rifer 0.39/1.15g

vorrei sapere se e una cosa preoccupante...
io sono in gravidanza alla 17 settimana...
ke puo' essere???
leggendo su internet sembra una cosa brutta...
aspetto con ansia la vostra risposta grazie mille a presto

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla di preoccupante. In gravidanza si possono avere alterazioni del genere all'elettroforesi.
Valore di poco discostante al range di normalità.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie mille per il consulto.volovo esporle un mio problema che mi sta facendo vivere la gravidanza malissimo.Per caso mi sono sottoposta agli esami del sangue per la trombfilia. E presente in eterozigosi sia il fattore leiden sia per mthfr entrambi. Sto prendendo la cardioaspirin tutti i giorni e tra qualche giorni ho un consulto ematologico per vedere se devo fare eparina dal settimo mese. Sono terrorizzata di perdere il bambino.secondo il suo parere con questi fattori posso portare la gravid fino alla fine? Oppure nn potrò avere nessun bambino? Con la cardioaspirina come cura ,il mio rischio gravidan e sempre alto? Aspetto una vostra risp con ansia.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
salve dottore dato ke nn riesco a inviare un nuovo consulto, chiedo a lei un consulto sul problema di mio marito.
ha 27 anni nn fuma ma da qualche giorno ha mal di gola e ha la sensazione di dover espellere il catarro ke si presenta con striature di sangue.sono terrorizzata perche ho letto ke e sintomo di tumore....
nn gli e mai capitato ma in questi giorni si.....
aspetto la vostra risposta al piu presto con ansia....
nell' attesa le porgo cordiali saluti
[#4]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Relativamente al suo problema deve stare tranquilla visto che fin'ora non ha avuto problemi; relativamente a suo marito, in riferimento alla sintomatologia che presenta, è opportuna una visita medica; in questo caso il consulto telematico serve a ben poco. Saluti