esame sangue

Buonasera,
chi vi scrive e' un papa' forse troppo impressionabile comunque confido nella Vostra gentilezza:esame sangue mia figlia 23 anni rit oggi tutto ok tranne:
ferro 179- con emoglob corp 35.5-stima del filtrato glomer.72
Se possibile avere un vostro parere in merito in attesa comunque di farle vedere chiaramente al nostro medico curante.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla di preoccupante. Sarebbe utile sapere ferritina e transferrina.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
buonasera
le comunico i risultati delle analisi
ferro 106
transferrina 3,02
ferritina 50,7
eta' 23 anni
E' tutto ok ? grazie
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Tutto ok