Piastrine basse gravidanza

Buongiorno,
sono una ragazza di 29 anni e sono alla 9+4 settimana di gravidanza. Alla 7^ settimana ho fatto gli esami del sangue dai quali è risultato un valore delle piastrine un pò basso, cioè133000 quando il minimo è 150000, è l'unico valore sballato e io non ho mai avuto problemi di piastrine basse...anzi fino ad aprile, data in cui ho fatto gli ultimi esami del sangue le piastrine erano a posto...come mai sono diminuite così? mi devo preoccupare?
grazie per l'attenzione
cordiali saluti
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
le Sue piastrine vanno benissimo. Viva con serenità la Sua gravidanza continuando a sottoporsi ai controlli come programmato dal Suo ginecologo.
Saluti,