Paura leucemia

Buongiorno a tutti!sono una ragazza di 22anni ho già richiesto un consulto ma nessuno purtroppo mi ha risposto. Da ottobre/novembre mi sento una forte stanchezza,a dicembre ho fatto le analisi del sangue da cui emergeva una leggera anemia e che avevo contratto la mononucleosi ma ero già guarita. Tutta questa stanchezza continuava ad esserci e a gennaio rifeci le analisi del sangue complete ed era più o meno tutto nella norma. Venerdì ho avuto raffreddore e febbre a 38.5 durata solo un giorno. È passato più di un mese e questa stanchezza peggiora sempre di più, non ho più nessuna forza, ho un pallore cutaneo. Sono spaventata è possibile che sia una forma di leucemia??anche se il 16 gennaio ho fatto le analisi ed era tutto ok??ho letto i sintomi della leucemia e corrispondono. Spero mi potete aiutare
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessuna leucemia; se questa c'é questa agli esami è ben evidente.
La sua stanchezza? Utile valutazione (VISITA) MEDICA per approfondimento.
SAluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!