G6pdh risultati

Buongiorno gentili dottori.
Volevo porvi la mia questione.
Siccome il 19 parto per il militare, nella lettera che mi è appena arrivata c'è scritto di portare l'esame g6pdh (favismo).
Siccome c'è scritto che lo devo fare per forza in una struttura pubblica, quindi posso solo farlo in un ospedale vero?
Non posso farlo in un laboratorio privato convenzionato?
Quanto tempo trascorre per avere i risultati in un ospedale? A me servirebbe assolutamente il risultato di questa analisi entro il 19/03/2012...nel caso mi dicono che non ce la farò ad avere il risultato per tempo, posso fare qualcosa per avere il risultato entro il 19?? Attendo una vostra risposta...grazie!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì lo deve fare in un laboratorio ospedaliero o di ASL non privato. Faccia presente la sua situazione di tempo ristretto per le risposte

Un saluto

A. Baraldi