L'esito e presenza in zona beta 2 di componente monoclonale iga di tipo cappa

Buona sera,
scrivo per avere un parere nell'attesa di una visita specialistica.
mio marito ha fatto degli esami del sangue per via di continue inflenze stanchezza pazzesca dimagrimento....e ha dovuto subito rifarli. perche erano sballati..l'esito e presenza in zona beta 2 di componente monoclonale iga di tipo cappa..... valori sballati sono
beta 2 21.5 val rif 1.0 6.0
gamma 4.8 11.0 21.0
albumina 52.2 55.8 68.0
albumine /globuline rapporto 1.09 la ves e a posto..... emocromo a posto
suo papa ne era affette e sopsettavano mieloma ma non fece mai biopsia. e
mancato qualche mese fa...
da questi valori..il beta 2 cosi alto si deve dedurre che sia già un mieloma??? lui ha asempre freddo dice che e un freddo che viene da dentro...non eun tipo che fa esami...solo ora che sta cosi male..io son tanto preoccupata e non sappiamo da chi andare...
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
In accordo con il suo medico faccia una immunodiffusione, beta 2 microglobulina, ricerca Bence Jones, calcemia, per avere un quadro definito , poi potrà fare una visita ematologica, ma senza allarmarsi