Mi ha fatto fare molti esami de sangue per poter prendere la pillola

Salve, gentilissimi Dottori..
il ginecologo mi ha fatto fare molti esami de sangue per poter prendere la pillola...
per motivi lavorativi e di studio, non sono ancora andata da lui per farglieli vedere, però accanto a qualche valore c'è l'asterisco e non vorrei allarmarmi..
vi riporto i risultati degli esami che risultano "sballati" in attesa di una vostra risposta.
esame emocromocitometrico:
neutrofili 30,0 (v.n 40 - 75)
linfociti 47,0 (v.n 20 - 40
eosinofili 6,9 (v.n 0 - 5)
linfociti 4,56 10^3/uL (v.n 1,00 - 4,00)
eosinofili 0,67 10^3uL (v.n 0,00 - 0,50)

esame delle urine:
eritrociti 32 (v.n 0 - 15)
batteri 744 (v.n 0 - 300)

aspetto una vostra risposta
Cordiali Saluti!!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nulla di grave ; c'è una lieve inversione di formula che potrebbe essere in relazione a fatti virali. Riguardo le urine sarebbe opportuno,quando si fa questo esame, prelevare , dopo accurata pulizia della zona, il getto intermedio e fare questo esame lontano dal ciclo mensile, per evitare contaminazioni; comunque nessun problema, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dott.re, al più presto ripeterò l'esame delle urine e magari anche un urinocoltura.
cordiali saluti