Presenza di macrotrombociti

gentile Dottore
ho eseguito esami del sangue per scopi prevenzione MTS
l'unico parametro non in lineo sono i granulociti eosinofili:9,3%
e la presenza di macrotrombociti
mi trovo nell'impossibilità di consultare il mio medico cirante( sono fuori sede)
desidero cortesemente chiedere il significato di questi riscontri
nel ringrazialral
cordiali saluti
walter
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci saranno probabilmente delle piastrine grandi, cioè giovani, e per quanto riguarda gli eosinofili possono aumentare in caso di allergia e/o parassitosi