Domanda hiv

Buongiorno ho effettuato il test hiv 1 -2 a antigente p24 negativo ma nel referto c'è scritto da considerarsi negativo se tra infezione e esame sono trascorsi meno di 3 mesi il rapporto a rischio l'ho avuto 1 anno fa posso considerare l'esame negativo o no? Grazie per un'eventuale risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'esame è negativo e visto che il rapporto è stato un anno fa è anche definitivo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore quando ho letto che la ricerca di anticorpo Hiv puo'risultare negativa se tra infezione e esame è trascorso un periodo inferiore a 3 mesi mi sono spaventata ma cosa significa? In tutti i casi io ho avuto solo un rapporto a rischio 1 anno fa e da li più niente quindi non devo fare altri esami in questo senso ? Grazie ancora