Test di coombs in gravidanza

Vi presento a grandi linee la mia storia: il mio gruppo sanguigno è A+, mentre quello di mio marito è 0+.
sono alla mia terza gravidanza e per quanto riguarda i primi due figli, che sono entrambi 0+, il test di coombs diretto alla nascita era negativo.
adesso sono a 11 sett +0 e il test di coombs è "stranamente" positivo, l'ho ripetuto 3 volte per sicurezza e l'ultima volta ho richiesto titolazione e identificazione e il risultato è il sequente: titolazione 1:512, antigeni non identificabili.
per farvi conoscere tutta la mia storia c'è da dire che in segueto alle prime 2 gravidanza, nel 2007 sono stata operata di mastectomia radicale, seguita da cicli di chemio e cure ormonali fino a marzo dell'anno scorso.
vi chiedo di rispondermi perchè non so cosa pensare, cosa fare, non so cosa può comportare al mio bimbo e le paure mi assalgono e non mi fanno vivere serenamente questa gravidanza.
vi ringrazio anticipatamente per la risposta!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Strana questa positività. Alcune domande:
come è l'indiretto?
Come sono LDH, Aptoglobina, got, gpt, bilirubina tot e diretta, l'emocromo, i reticolociti?
Toccherebbe ricontrollare, nel ripetere il Commbs, fareil titolo di anticorpi specifici, cioèche tipo di anticorpi sono.
Se non ha fattogli esami che le ho chiesto, li potrebbefare?

La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
pardon
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dr. Cimminiello,
innanzi tutto grazie per la sua risposta.

Le confermo che sia il test diretto che l'indiretto sono risultati positivi e che ho fatto l'identificazione degli anticorpi ma sulla risposta c'è scritto "non identificabile", mentro il titolo è 1:512.

Per quanto riguarda le analisi da lei richieste ho effettuato le seguenti analisi:
emocromo: tutto nella norma
got: 25
gpt: 28
bilirubina tot= 0,66
bilirubina diretta: 0,14

le altre analisi non sono state eseguite.

le chiedo di indicarmi quali rischi potrebbero esserci per il mio bimbo... la prego ma sono preoccupatissima :(
[#4]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Potrebbe fare gli esami che le ho chiesto prima ? (sono indici di emolisi)