Gravidanza trombocitemia

Spetattabili medici,
ho 31 anni, sono incinta da pochissime settimane e ho la trombicitemia essenziale, sono in cura soltanto con cardioaspirina. Vorrei sapere se devo fare qualcosa, sono in attesa di una visita specialistica ma vorrei sentire in vostro suggerimento. Sto prendendo cardioaspirina e acido folico. mi suggerite di prendere altre cose o seguire qualche accorgimento? devo stare a riposo? vi ringrazio dell'attenzione
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signoar deve riportare tutti i valori degli esami fatti

Un saluto