Splenomegalia con microcitemia portatore sano

Salve.
Sono un ragazzo di 22 anni portatore sano di microcitemia con valore di emoglobina 13,2.
Presento splenomegalia.
Poichè la splenomegalia rende non idonei alla carriera militare, vorrei chiedere se questo problema é risolvibile in qualche modo.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La microcitemia è forma genetica che non si può trattare con alcuna terapia ; riguardo la splenomegalia è un reperto costante nella microcitemia anche se molto variabile come dimensioni

Un saluto

A. Baraldi