Da dieci anni che non trovo pace

salve esperti.cerco il vostro aiuto.da dieci anni 'lotto' con terribili sintomi.d'isequilibro,freddo interno,corpo che si raffreda come un cadavere,sensazioni terribili.tachicardia,stomaco blocato.estremo freddo nelle arti superiori.tachicardia che mi 'uccide" mi fa impazzire,mi da tanta paura mi fa stare male.insomma la qualita della vita zero.una vita piena di insicurezze e senza una diagnosi precisa. faccio vedere qui gli esami del sangue.non so ma ho la paura che qualcosa nel mio sistema imunitare non va bene qualcosa a momenti sale o scende non lo so ma mi crea questo terrificante malessere. anno 2006. tsh-ultrasensibel = 3.37 . ft4 free= 10.4 kortisol ore 08:00 = 163.2 .. esami del sangue a quell tempo secondo i medici qui nella norma anche se il ves e sempre alto nessuno mi dice niente,cmq..! anno 2011 aprile glicemia=105. asotemia=36. creatinemia=0.9 . sgpt=55 . bilirubina totale = 0.85 . colesterolo = 210 .hdl = 14 . ldl = 137 . trigliceridi = 145 . fibrinogenio = 480 .aso= negativo . crp = negativo . fosfatasa alkaline= 230 . amilasemia=42 . in questo periodo prima di fare questo esami sono stato male per quasi due mesi,confusione vertigini,bocca seccha.partendo dai sintomi e dal sgpt 55,ho fatto hbsag e un ecoabdominale per vedere il fegato entrambi negativi,ho rifato tre-4 giorni dopo in un altro laboratorio sgpt=37 . sgot=30 . biliuribina totale=1.6 . ca totale=9.8 tsh=3.59 . cortisolemia ore 09:00 = 659.2 norma(171-536) domani vi mando gli altri esami ,wbc rbc,hgb . da quanto ho scrito vorrei un vostro parere e un consiglio cosa altro devo fare. nessuno qui mi dice niente di concreto forse perche la sanita qui funsiona non propio bene.come avete capito purtroppo non sono italiano e non vivo in italia. mi date un aiuto? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In data 22 agosto 2012
lei ha aperto un altro consulto con altro account,

https://www.medicitalia.it/consulti/neurologia/300314-problemi-di-equilibrio.html

riportando gli stessi (oramai datati) riferimenti sieroematici e storico-clinici,
ricevendo ampie delucidazioni dal Dott. Ferraloro,

che appaiono sempre attuali e condivisibili.

Cordiali Saluti

N.B.
oltre al doppio account lei viola le linee guida reiterando questo stesso consulto in altra area
https://www.medicitalia.it/consulti/diabetologia-e-malattie-del-metabolismo/322111-nessuno-che-mi-dice-cosa-fare-da-dieci-anni-che-non-trovo-pace.html

questo implica la segnalazione allo staff delle violazioni.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
avro fatto magari" tutte queste"violazioni.ma cmq senza voler far del "male" a nessuno.si capisce o meglio lei a " scoperto " che sono una persona in cerca di una spiegazione visto che qui come ho gia spegiato la sanita non funziona bene. lei gentile dottore ha avuto la pazienza di scrivere tutte quelle rige e di ricordarmi anche del doppio account (sperando che non si tratti di doppio reato) ma non si e fermato minimamente alla mia sofferenza.non penso avrebbe risposto lo stesso se si trattase del vostro figlio. ha idea cosa vuol dire soffrire star male per 10 anni per quasi ogni giorno,con quei sintomi? non essere in grado di fare le normali cose giornaliere. penso sia il minimo aprire un altro account ! cmq grazie lo stesso del tempo che le e servito per rispondermi.