Ferro alto

Salve, a inizio febbraio 2013 il valore del Ferro nel mio sangue era 175; dalle analisi ritirate ieri risulta essere molto aumentato, precisamente ora è 239. Emocromo 6,12 quindi nella norma, Ferritina 25,25 quindi anche ok. Non ho fatto cure di ferro, ma ho fatto una cura molto lunga con 3 tipi di antibiotici diversi per un otite che non passava integrando l' assunzione con fermenti lattici e multivitaminici classici da banco.
Ringranzio, saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci dovrebbe trascrivere tutti i valori dell'emocromo