Esami del sanue

Buona sera,sono un donatore di sangue e dai risultati dell'ultima donazione fatta il 29 Agosto 2013 l'unico valore un po fuori norma e stato quello dei Linfo 18,6% (valori normali m.f. 20-40),mentre l'altro valore di Linfo è 1.77.Il medico dell'ospedale mi ha detto che puo capitare e che non c'e motivo di preoccuparmi,ma vorrei se possibile anche un vostro parere,tutti gli altri valori sono nella norma.Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nessun motivo di preoccupazione; lo scostamento non ha alcuna significatività, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi