Probabile gilbert

premetto che ho 28 anni ed ho sempre fatto gli esami ed avuto sempre la bilirubina ok...
circa 3 mesi fa ho fatto una cura per l'eradicazione dell'helycobacter.. dopo 3 giorni sono finito in ospedale per una forte rabdomiolisi...
adesso a distanza di 3 mesi continua ad avere sballati i valori della bilirubina diretta e indiretta.. tutti gli altri valori del sangue vanno bene.
un dottore dice che potrebbe essere la sindrome di gilbert secondo voi?
un altro dice che è impossibile perchè i miei valori si sono sballati solo dopo la cura che ho fatto contro l'hp che a quanto pare il mio organismo nn gradiva

i miei valori odierni sono bilirubina totale 3.21
diretta 0.70
indiretta 2.51
grazie
MArco
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se lei ha sempre avuto questi valori può trattarsi di Gilbert, altrimenti sarebbe opportuno fare qualche altro controllo sul fegato

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
no, non ho mai avuto i valori alterati, ho fatto tutti i controlli al fegato e dicono che è ok
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A questo punto ripeta le analisi tra qualche tempo
[#4]
dopo
Utente
ripeterò le analisi tra un mese
grazie per la sua cortese risposta ed attenzione
Marco