Prp plasma ricco di piastrine

Buongiorno,
dovrei sottopormi ad un ciclo di PRP per gonartrosi bilaterale. Mi è stato chiesto di non fare uso di antinfiammatori o cortisonici. Potrei sapere come mai?
Terminate le infiltrazioni, dopo quanto tempo potrei avere effetti benefici? Grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Verosimilmente per l'effetto che hanno questi farmici sull'inibire l'aggregazione piastrinica. Interferenza con la pratica che dovrà fare.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!