Glucosio

gentili dottori, giorni fa ho ritirato l'esame per il glucosio perche' in precedente esame generale non era stato inserito per dimenticanza del mio medic.....(puo' capitare, nulla di grave) il risultato e' il seguente:

S-GLUCOSIO

risultato 1.08 U. misura g/l Valori riferimento 1.05

potreste spiegarmi come sono messo ed anche a che numero corrisponde 1.08

perche' io mi aspettavo 100 oppura 120 oppure 80
numeri interi per capirci.
Per capire, 1.08 a che numero corisponde?
grazie per la vostra cortesia
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nel suo caso la glicemia è espressa in g/l, mentre in altri casi viene espressa in mg/dl. Il suo valore corrisponde a 108 in mg/dl, sotanzialmente un valore ai limiti superiori di norma

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente