Leucopenia (2200!!!), neutropenia,linfocitosi, albumina bassa, gammaglobuline alte

Buongiorno Dottore,
ho 30 anni, ieri ho eseguito gli esami del sangue di routine senza avere alcun sintomo specifico, dopo poche ore sono stata conttata dal Centro Analisi in quanto alcuni valori erano ampiamente fuori range. Mi è stato consigliato di rivolgermi ad un ematologo.
Sono molto preoccupata, le riporto i dati:
Leucociti: 2200
Eritrociti: 4.03
Emoglobina: 11.4
Ematocrito: 35.5%
Volume corpuscolare medio: 88.1
Contenuto HBG medio: 28.4
Conc. HGB Globulare Media 32.2
Distribuzione volum. RBC: 13.7

Piastrine: 181

FORMULA LEUCOCITARIA
Neutrofili: 27.85
Neutrofili/mmc: 0.62

Linfociti: 53.13
Linfociti/mmc: 1.18

Monociti: 17.86
Monociti/mmc: 0.4

Eosinofili: 0.84
Eosinofili/mmc: 0.02

Basofili: 0.32
Basofili/mmc 0.01

Sideremia: 39
Glicemia: 81
Proteine Totali: 7.52

ELETTROFORESI DELLE PROTEINE SIERICHE
Albumina: 55.1
Albumina g/dl: 4.14
Alfa1: 4.00
Alfa1 g/dl: 0.3
Alfa2: 8.6
Alfa2 g/dl: 0.65
Beta1: 5.2
Beta2: 3.5
Beta1+Beta2 g/dl: 0.65
Gamma: 23.6
Gamma g/dl: 1.77
Rapporto A/G: 1.23
Non si evidenziano alterazioni morfologiche suggestive della presenza di Componenti Monoclonali.

Ferritina: 18.1
Vitamina B12: 274.6
Acido Folico: 12.62

Se può essere un dato utile mio fratello soffre di celiachia.

Sono molto preoccupata.
Grazie Simona
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Per prima cosa gradirei sapere se sta prendendo dei famaci ?
Talora alcuni farmaci possono interferire con la produzione dei globuli bianchi.
Se non prende farmaci,sara'opportuno ricontrollare un altro emocromo tra 2-3settimane .se persiste la leucopenia ,utile consulenza con ematologo esperto
Mi faccia sapere
Cari saluti

Dr. Angelo Carella