Valori analisi alti

GENTILISSIMO DOTT BUONASERA! HO FATTO DEGLI ACCERTAMENTI IN BASE AD UN ABBASSAMENTO DI VOCE MOLTO FREQUENTE CHE PERSIST DA QUASI UN ANNO..HO FATTO VISITE LARIGOIATRA DICENDOMI CHE AVEVO LA MUCOSA INGROSSATA STO FACENDO LOCOPEDIA MA NN VEDO RISULTATI. RITIRANDO GLI ANALISI SONO RISULTATI

TRIGLICERIDI 119 - COLESTEROLO HDL 62 - PROTEINE TOTALI 7,1 - FERRO 49 - TRANSFERRINA 281- C3 83
C4 20 - TAS 263 - PCR 1- FR 9- UREA 34 -GLUCOSIO 79 -CREATININA 0,71 -SODIO 141 -PROTASSIO 4,4 -CALCIO 9,5 -
CREATNCHINASI 73 -LATTICODEIDROGENASI 305 - TRANSAMINASE GOT 14 - TRANSAMINASE GPT 8 - AMILASI 122
G GLUT TRANSPEPT (GGT) 11 - FOSFATASI ALCALINA (ALP) 43 - BILIURUBINA TOTALE 0,3 BILIRUBINA DIRETA 0,2 -COLESTEROLO 219

VALORI ALTI: AMILASI 122 (28/100) COLESTEROLO 219 (200) COLESTEROLO HDL 62 C3 83 (90/180)
TAS 263

LA MIA PREOCCUPAZIONE SONO L AMILASI E IL TAS CHE SONO UN PO ALTINE VORREI SAPERE SE DEBBO PREOCCUPARMI E DI COSA SI POTREBBE TRATTARE. LA RINGRANZIO INFINITAMENTE ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Le cause di amilasi alte possono essere varie.
Farei anche la lipasemia ed una ecotomografia addominale con particolare riguardo alla regione epatobiliare e pancreatica
Nel caso tali indsgini confermassero delle alterazioni ,utile rivolgersi a gasrtoenterologo
Cari saluti

Dr. Angelo Carella