Le analisi del sangue che hanno evidenziato un marcato aumento delle transaminasi

Buon Giorno,
ho subito un interveno di colocistectomia nel mese di maggio 2008 a seguito del quale non sono piu' stata bene.
ho 35 anni sono alta 1,68 e sono sovrappeso sia prima che dopo l'intervento.
prima dell'intervento pesavo 70 kg ore ne peso 80 kg.Dopo l'intervento sono ingrassata 10 kg soffro di insonnia, indigestione ed emicranea e occasionalmente accuso prurito alle gambe e stitichezza.
Ho eseguito le analisi del sangue che hanno evidenziato un marcato aumento delle transaminasi per l'esattessa le ALT sono a 413 e AST a 350 mentre la gamma gt e' a 44. Le chiedevo gentilmente se i problemi di cui soffro possono essere insorti in seguito all'intervento o se dipendano da un qualche problema di fegato

grazie mille katia
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i valori riportati sono francamente patologici ed indice di danno epatico, sarebbe utile sapere un pò di più della sua storia clinica, tipo se effettua terapia farmacologica, il motivo delle analisi, ecc..
Attendo sue notizie.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO