Globuli bianchi alterati

ho fatto le analisi del sangue per controllare l'anemia ed ho scoperto di avere i globuli bianchi a 15000.il valore massimo dovrebbe essere 10000. mi sento un pò stanca ma non ho febbre. cosa può essere successo?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
mah, infiammazione, infezione.

Qualche dato in piu'?

[#2]
dopo
Utente
MCV77,5
[#3]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA VELOCITA' NELLA RISPOSTA. AD INTEGRAIONE DELLE INFORMAZIONI PRECEDENTI POSSO INVIARLE I VALORI CHE RISULTANO ALTERATI NELL'EMOCROMO. NON HO ALTRI RIFERIMENTI...SOLO UN PO' DI STANCHEZZA

MCV 77,5 fl (81.0-87.0)
MCH 25.9 pg (27.0-29.5)
HDW 3.2 g/dl (2.2-2.7)
NEUT# 10.8 (1.9-8.0)
[#4]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Prevalgono i neutrofili, quindi ci si orienta verso una modesta infezione batterica, magari asintomatica. O magari anche solo le mestruazioni, e' difficile dire di piu'.