Piastrine

per cortesia qualche dottore puo darmi una risposta ad un quesito gia chiesto 2 settimane fa,il dottor Bianchi sicuramente è assente,potete aiutarmi? grazie di cuore
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il Dr. Bianchi le ha dato un'ampia e dettagliata risposta nella stessa data in cui lei scriveva

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
MI SCUSI DOTTOR BARALDI NON MI ERO ACCORTO CHE MI AVEVA RISPOSTO IL DOTTOR BIANCHI,VI RINGRAZIO PER TUTTO QUELLO CHE FATE DOPO IL VOSTRO ORARIO DI LAVORO.LE PORGO DI NUOVO LE MIE SCUSE.
BUONA GIORNATA DOTTORE