Risultati analisi del sangue

nelle analisi ritirate stamani ho trovato due valori alterati:
BILIRUBINA TOTALE.....1,59 MG/DL
MCHC .................30.2 G/DL
Faccio presente che ho 43 anni, non fumo non bevo alcool, assumo pero' ogni mattina una pillola di sequacor da 10 mg. in quanto, per una stenosi uretrale gia' operata, sono iperteso. Tutti gli altri valori sono nella norma.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio e vi auguro un buon lavoro.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Lieve aumento della bilirubina. Non stia a preoccuparsi. Controllo a tre mesi.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
grazie x la celerita'. Buon lavoro
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla