Valori anticorpi anti tiroide

Buonasera.
Vorrei chiedere delle spiegazioni circa dei valori riscontrati a mia moglie, di anni 44, a seguito di esami del sangue:
a) DOSAGGI ORMONALI:
- FT4 11,69
- TSH 3,37
- FT3 5,34
b) VES 10
c) IMMUNOLOGIA
- ANTICORPI ANTI TIROIDE 320
- ANTI PEROSSIDASI TIROIDEA 75,0

Detti esami sono stati richiesti dal suo medico a seguito di irregolarità del battito cardiaco e dell'elevato tasso di colesterolo.
Detto questo, vorrei sapere:
- i valori riscontrati sono eccessivamente alti?
- possono comportare gli inconvenienti sopra descritti?
- che cosa altro possono comportare?
- infine che terapia deve seguire?
Ringrazio anticipatamente per la risposta e porgo cordiali saluti.
A.S.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente
gli esami dicono che la funzionalita' tiroidea e' nella norma, ma la presenza degli anticorpi anti tiroide lascia supporre che vi sia una tireopatia autoimmune.
Un approfondimento con un esame ecografico e un consulto da un endocrinologo della sua citta' serviranno a chiarire al meglio il quadro.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, dottore. AS