Statura bassa-bambino 10 anni

Eg. Dottore, mio nipote ha 10 anni, con un'altezza abbastanza bassa meno di 1,40.Apparentemente è in buona salute.Le chiedo gentilmente a quale Medico e Struttura rivolgerci per poter dare un aiuto e per avere una mediocre altezza(possibilmente in Sicilia).
Ringrazio, cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Presso una struttura di endocrinologia o un centro auxologico potranno effettuare tutte le valutazioni piu' opportune, per poter inquadrare al meglio la situazione accrescitiva di suo nipote.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia