Come potrei guadagnare almeno 5 cm prima della definitiva fine della crescita

salve ho da qualche giorno compiuto 18 anni e siccome sono basso di statura volevo chiedere come potrei guadagnare almeno 5 cm prima della definitiva fine della crescita.......ho letto ke assumendo prodotti a base di arginina si stimola la produzione dell'ormone della crescita.....cosa mi consigliate di fare???sono disperato!!!
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
prima di risponderle le porgo io qualche domanda;
quali sono la sua età precisa, l'altezza ed il peso? Qual è l'altezza dei suoi genitori?

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Utente
età 18
altezza 168
peso 75 kg
altezza padre:173
altezza madre:169

ecco i miei dati