Tsh basso in gravidanza - urgente

Carissimi, sono alla 11° settimana di gravidanza e dopo la gioia del controllo ecografico di oggi ho visto l'esito degli esami tiroidei e ora sono molto preoccupata.
Il tsh è 0,01 (0,23-4,00)
FT3 3,8 (1,8-4,6)
FT4 1,6 (0,9-1,7)
Tireoglobulina 51,33 (1,4-78)
Antireoperissidasi 0,28 (0 - 35)questo è normale però mi sembra basso
Giovedì ho una visita dall'endocrinologo, ma non posso aspettare con quest'ansia...
La mia gravidanza è a rischio di aborto? O di cosa?

[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Il TSH basso indica che lei produce ormoni tiroidei attivi in quantità da non aumentare ulteriormente.
Quand'anche prodotti dal feto essi per tenere ai livelli minimi il TSH dovrebbero passare nel circolo materno.
Io sono un internista e sono stato per più di trenta anni
primario di pediatria. Se il suo medico curante non è d'accordo con me, e già sta per consultare un endocrinologo, aspetti con serenità le conclusioni.
Io non esercito: se mi scriverà arricchirà il mio sapere e mi gratificherà della prontezza nel rassicurarla.
Doppio buon Natale se è cristiana oppure buone feste e buona nascita. serafinociancio1@libero.it

Dr. Serafino Ciancio