Nome medicinale???

salve a tutti...e da 5 giorni che ho le ghiandole sotto dove inizia la mascella infiammate..ho preso augumenti nantibiotico per tre giorni..ho chiamato il mio medico curante e mi ha detto di prendere un antinfiammatorio ....mi ha detto il nome ma non ho capito bene .. il nome che ha detto mi sembre che fosse nefrogo qualche nome simile..potete aiutarmi su questo nome e potete dirmi cosa potrebbe essere questo problema delle ghiandole infiammate
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
penso che la cosa più facile da frasi sia quello di ricontattare il suo medico di famiglia, anch solo telefonicamente.
Saluti ed auguri