Somatoline total body

buongiorno,
gentilmente volevo sapere se somatoline total body fa male alla tiroide perchè negli ingredienti non è riportata né tiroxina né altri componenti che alla lettura potrebbero farlo pensare. la sto usando da due settimane, prendo la pillola per un disturbo di acne e proprio oggi a distanza di due settimane mi sono ricomparse le mestrauzioni (in partica 2 volte in un mese). gentilmente mi può dire se c'è qualche connessione?
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Nessuna correlazione che io sappia e neanche con l'assunzione della pillola

Dr.ssa Paola Mossa