Tsh 3,69 e fivet imminente

Buongiorno Dottori,
Negli esami preparatori per fare una fivet è emerso il valore del Tsh di 3,69 alto rispetto al volore richiesto dal protocollo PMA, pertanto dopo aver completato gli esami riguardanti la tiroide con i valori FT3-FT4, ANTICORPI ed Ecografia risultati nella norma, mi è stato prescritto l'Euritox 25 al fine di fare abbassare sotto i 2 il valore del Tsh.
Tenendo anche conto che assumo da 2 anni il Lobivon come beta bloccante e che il mio piano terapeutico per la Fivet è con Fertipeptil come soppressore e poi Gonal f come follicolo stimolante. Ho 37 anni, sono alta 170 e peso di 75 kg secondo voi con un cura di circa un mese di Euritox 25 è possibile che riesca ad arrivare ai valori ottimali sotto i 2 richiesti prima di arrivare al pick up che sarà tra 20 giorni? O dovrei aumentare la dose?
Grazie in anticipo per il consiglio che mi vorrete dare.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non vedo motivi per aumnetare ulteriolmente il dosaggio della Tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia