I seguenti risultati ft3 frazione libera 3,68 ft4 1,17 tsh ormone tireostimolante 4,27 assenza

Buona sera da un po di tempo soffro di fa atriale parossistica documentata nel 1996 mi anno fatto la tiredctomia x il morbo di basedow trattato con eutirox 100 ma dato il sopraggiungere della fa o ritenuto di portare eutirox a 75 da novembre 2011 ora o fatto gli esami con i seguenti risultati ft3 frazione libera 3,68 ft4 1,17 tsh ormone tireostimolante 4,27 assenza di emolisi .tempo di tromboplastica ptt 33 attività protrombinica 93 glucosio 92 creatinina 1,1 sodio 3,9 potassio 3,9 troponina t 5 . Eritrociti 6,28 ematocrito 41,8 hb media eritrocitaria 22,5 volume eritrocitario medio. Mcv 66,6 piastrine plt 166 .dovrei modificare eutirox ? Per la fa e un incubo sono sotto cura con almarytm 100 e non passano il dottore mi a fatto usare anche il ritmonorn senza risultati eutirox da questi problemi ? O fatto tutti gli esami che mi anno escluso sofferenze cardiache . Scusi mi sono un po dilungato ma cerco di essere il più preciso .grazie doc
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Un eccesso di dosaggio della Tiroxina, potenzialmente puo' innescare una fibrillazione atriale.
Attualmente i valori ormonali sono accettabili, anche se, considerando in particolare il valore del TSH, probabilmente sarebbe da effettuare un lievissimo incremento della posologia dell'Eutirox, da concordare con l'endocrinologo che La segue.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia