Eutirox e cortisone

Salve gentili Dottori, dato che il mio endocrinolgo di fiducia è in malattia vorrei chiedervi la modalita' di assunzione dei seguenti medicinali:Eutirox, Acido Folico, Mepral e Cortisone. Qual'è la modalità più esatta di assunzione e che lasso di tempo deve intercorrere tra uno e l'altro?
Dopo pranzo assumo la cardioaspirina.

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
Eutirox al mattino almeno mezz'ora prima di colazione ma non insieme al mepral
cortisone (quale? e per quanto tempo?) dovrebbe assumerlo anch'esso al mattino 1/2 ora dopo colazione
mepral ore 14,00, acido folico quando vuole, tipo 1 cpr ore 17,00
cardioaspirn ok dopo pranzo

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Cesareo per la sua risposta.
Il cortisone prescrittomi è il Medrol da 16 mg per tutto il periodo pre-ovulatorio e nel perido post ovulatorio Deltacortene da 25 mg.
Oltre ad avere problemi di ipotiroidismo ho anche problemi immunologici (ABTG, ANA, FR).
Un caro saluto.