Ipertiroidismo e morbo di basedow

Salve, soffro di ipertiroidismo autoimmune e al momento mi sono state prescritte 3 compresse di tapazole in seguito al risultato di queste analisi:
T3 3.12
T4 1,34
TSH 0,004 GOT(AST) 15
THYBIA 21,3 GPT(ALT) 12

fra un paio di giorni dovrei ripeterle, ma il dottore che mi segue mi ha detto che per il momento non conviene eseguire le visite agli occhi in caso di morbo di basedow.
Non sarebbe meglio farle comunque queste visite? o in base ai valori non è indispensabile?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' molto probabile che il Suo medico, non abbia evidenziato elementi clinici tali da sospettare al momento un'oftalmopatia associata alla problematica tiroidea.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia