Gli esami del sangue

Buon giorno sono una ragazza di 35 anni vorrei un consulto.
Ho fatto gli esami del sangue per la tiroidite e risulta questo
TSH 1,020
FT3 3,34
FT4 1,27
AB ANTI TIREOGLOBULINA 1,436
AB ANTI TIREOPEROSSIDASI 46

Sto dimagrendo a vista d'occhio ora peso 40 kg e sono alta circa 1.70.
Se avete bisogno di altri documenti li posso spedire via email.

Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
la normalità del dosaggio ormonale esclude che il dimagrimento dipenda da una disfunzione della tiroide.
Indaghi con il medico curante (e con gli especialisti che riterrà opportuno consultare) la possibilità cause alternative.
Saluti,