Linfoadenomegalie

Facendo un ecografia per controllare l'operazione di ernia inguinale svolta diversi anni fa, mi è stata rilevata una "presenza di linfoadenomegalie reattive di non significato patologico". Devo fare qualcosa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì ! C'è qualcosa da fare : Staccare dal suo PC per la ricerca di informazioni sul tema più ansiogeno che c'è, cioè i linfonodi (^___^)

Legga perché

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com