Visita ginecologa

Salve, mi rivolgo a lei perchè volevo sapere se un endocrinologo può fare una visita vaginale interna. Ho 20 anni e mi sono recata presso un consultorio pubblico avendo bisogno di una visita ginecologica sono stata chiamata da un dottore che non mi ha particolarmente convinta, pensavo fosse un nutrizionista. Controllando, risulta essere uno Specialista in Endocrinologia
Consulente in Sessuologia
Esperto in Nutrizione e
Disturbi del Comportamento
Alimentare.
Può questo signor Dottore fare la visita che mi ha fatto?Devo dar peso alla diagnosi e prescrizioni fatte da lui o richiedere un ulteriore consulto. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Un endocrinologo , non Specialista in Ginecologia, dovrebbe giustificare il motivo per cui ha deciso di effettuare un esame vaginale , quindi deve chiedere agli organi competenti.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI