Valori Ft3 bassi

salve dottori.pochi giorni fa ho effettuato delle analisi del sangue di routine e oggi quando ho visto i risultati ho notato un valore basso di Ft3,precisamente 2.98pmol/L quando il range di valori è compreso tra 3,90-6,50.è la prima volta che mi capita,le ultime analisi fatte 6 mesi prima mostravano un valore assolutamente normale.specifico anche che gli altri valori degli ormoni tiroidei sono nella norma,precisamente TSH 1,94 con range 0,25-5,00 e Ft4 a 12,55 con range 10,20-18,20.cosa può essere per voi?devo preoccuparmi?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierfrancesco Palego Andrologo, Endocrinologo 38 2
nessuna preoccupazione. I suoi esami ematici vanno bene, vanno visti nel loro complesso e ci dicono che Lei è a posto. Qualche piccola oscillazione un pò più ampia del FT3 non deve preoccupare.
Cordialità

Dr. Pierfrancesco  Palego

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
la ringrazio molto dottore,mi sento piu tranquillo ora.
Cordiali saluti