TSH in aumento - gravidanza soggetto già ipotiroideo

Gentile Dott.
sono incinta di 8 settimane e sono ahimè soggetto ipotiroideo (tiroidite di Hashimoto).
Da circa 1 anno il valore del TSH si era finalmente stabilizzato tra 2 e 2.50, con dosaggio eutirox 75 mg lun-ven e 50 mg nel weekend.
Al momento del concepimento il mio TSH era stabile a 2.44 e il mio medico specialista non ha ritenuto opportuno aumentarne dosaggio, nemmeno in via precauzionale.
Nel giro di poco più di un mese però il valore è salito a 4.28 (risultato della scorsa settimana).
Mi è stato quindi prescritto di passare a 75 mg 7 giorni su 7 e ripetere dosaggio TSH tra un mese, ma questa soluzione non mi lascia affatto tranquilla.
Non sarebbe opportuno aumentare Eutirox in maniera più significativa?
E infine, Il mio bambino di appena 8 settimane potrebbe risentire di un valore del TSH anche solo temporanemente così elevato?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La modifica dovrebbe essere sufficiente, stia tranquilla e tenga sotto controllo il TSH, così' come suggeritole.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia