Tiroidite

oggi ho ritirato le mie analisi.tutti i valori sono giusti tranne anti-tpo(aam) che è 20,40 IU/ml cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente la positività degli anticorpi anti tg cosi lieve non è diagnostico di tiroidite cronica autoimmune. Se il resto degli esami di funzionalità tiroidea sono nella norma completi con ecografia tiroidea e soprattutto consulti un endocrinologo. Un' attenta anamnesi e visita sono indispensabili per chi per la prima volta si sottopone a screening tiroideo. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona