Il mio medico dice che può essere collegato alla tiroide

Salve, di recente ho fatto delle analisi del sangue scritte dal mio ginecologo per cicli irregolari e in seguito ai risultati mi ha detto di andare da un endocrinoloigo perché ho un tasso molto elevato ddelle tireoglobuline..l'endocrinologo dove mi sono recata mi ha prescritto altre analisi e risultanodelevati:TSH, FT3 e gli anticorpi anti perossidasi. In particolari questi ultimi in maniera davvero molto eccessiva. Ma il mio endocrinologo non mi ha prescritto nessuna cura solamente un ecografia tiroidea che presenta un aspetto pseudo nodulare e bolle ipoecogene. Inoltre ho molti dolori, temperatura corporea intorno i 37 e mezzo e il mio medico dice che può essere collegato alla tiroide! Potreste darmi qualche consiglio? Io non so più a chi rivolgermi. Grazie della cortese attenzione! Attendo una risposta!
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente la positività degli anticorpi antitireoglobulina indicano solo.che lei ha una tiroidite cronica autoimmune. Solitamente questa patologia nel tempo può causare ipotiroidismo. Non sapendo i risultati dei suoi esami non posso aiutarla. Se il suo endocrinologo non ha intrapreso terapia evidentemente ha ancora una buona funzione tiroidea. Parli con lui dei suoi sintomi. L esame clinico in questi casi è molto importante. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona