Cisti alla tiroide

Buongiorno,
sono una donna di 47anni. Questa estate nel corsodi una ecografia alla tiroide mi sono stati riscontrati tre noduli misti alla tiroide.
Uno è di più di 1,7 cm e gli altri sono di circa 1 cm ciascuno.l'' endocrinologo da me consultato dopo avermi fatto effettuare i normali esami del sangue, tra l''altro nella norma, mi ha detto che nn si tratta di niente di grave.
Parlando però con altre persone mi hanno messo in allarme soprattutto sul primo.
Devo fare altro?
Grazie per l''attenzione
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente per linee guida i noduli della tiroide maggiori di un centimetro vanno sottoposti ad esame citologico mediante agoaspirato. Chieda al suo endocrinologo chiarimenti a riguardo. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. SAGAZIO
Durante la visita ho chiesto se dovevo svolgere ulteriori esami e mi ha risposto che non era necessario in considerazione anche del fatto che gli esami del sangue erano nella norma.