Nodulo colloido cistico dell istmo

buonasera questa sera ho fatto un eco e mi e stato diagnosticato un nodulo colloido cistico dell istmo di 6 mm . siccome e da un anno che un mese si un mese no ho la febbre e mal di gola . dovrei approfondire con altri accertamenti?? grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Bisognerebbe prendere visione diretta almeno delle immagini ecografiche.
Tuttavia se effetivamente l'aspetto della piccola nodularita' e' di tipo colloido cistico, potrebbe non essere necessario un ulteriore approfondimento.
In ogni caso e' necessario che ne parli anche col Suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
buongiorno la rigrazio dottore effettivamente il mio medico curante ha detto che nn e una cosa preuccupante ha detto che solo fra un paio di anni da ricontrollare . buona giornata