Distiroidismo?

Egregi Dottori,
Sono una ragazza di 20 anni e vi scrivo per un vs consiglio in merito alla mia situazione: a luglio 2014 ho fatto degli esami del sangue+urine per continua sensazione di pesantezza alla gamba sx, a riposo (non è dolore!), non emerso nulla a livello muscolare, ma evidente problema alla tiroide per TSH molto elevato (pari a 12) per cui avevo iniziato terapia con Eutirox e rifatto esami dopo la cura a metà ottobre, dove il TSH risultata pari a 0,02, per cui ho immediatamente sospeso l'Eutirox. Ora la prossima settimana ripeterò gli esami e la mia domanda era: se il TSH dovesse essere nuovamente alto, dovrò riprendere la cura e/o fare altri tipi di accertamenti? Avere una "tiroide ballerina" cosa può comportare in futuro?
Preciso che mi è stata diagnosticata da un paio di mesi fibromialgia e assumo sirdalud con benefici parziali e forse a confermare questa situazione della mia tiroide, anche il fatto che a volte ho tachicardia, mentre altre mi sento eccessivamente stanca anche per minimi sforzi.
Ringraziandovi della vs disponibilità e in attesa di riposta, invio Cordiali saluti,
M.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Potrebbe essere solo una questione di dosaggio della Tiroxina. Su tali aspetti e' fondamentale che venga seguita da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Di Martino della tempestiva risposta. Qualora anche gli esiti degli esami che farò il 15/12, mostrino valori di TSH nuovamente alterati, mi rivolgerò ad un Endocrinologo come da Lei consigliatomi.
Cordiali saluti e buone feste,
M.