Estradiolo (e2) alto

Buongiorno,

sono un uomo di 40 anni e da recenti esami è risultato Estradiolo (E2) 19 pg/ml - intervallo di riferimento maschi 8-4
cortisolo urinario 226,10 - intervallo di riferimento maschi 28 -213.
Nella norma gli altri valori: tsh, ft4, ft3, testoserone, sth,acth, cortisolo ore 8, cortisolo ore 16, pth.
Consigli su ulteriori esami?
Grazie e buon lavoro!
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente mancano dettagli clinici della sua storia clinica. Perché lei ha effettuato tali indagini..? Il cortisolo urinario è stato valutato con raccolta delle urine delle 24 ore? Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona