La epilessia prendo i seguenti farmaci al giorno

Salve, volevo chiedere se vi era una connessione tra la mia tiroide e il sonno.
Preciso che sono affetto da ipotiroidismo da tiroidite di Hashimoto con sovrappeso viscerale e in più sono affetto da epilessia generalizzata di tipo genetica e parziale a seguito di un intervento. Per la epilessia prendo i seguenti farmaci al giorno: Lamictal 200+100, Depakin krono 500+500, Epitiram 1000+1000. Per la tiroide prendo al giorno Eutorix da 137,5.
Da 3 anni che non ho più crisi. Però ho problemi con il sonno. La notte vado tardi a letto in quanto non riesco ad addormentarmi, mentre la mattina, ho difficoltà a svegliarmi in quanto cado in un sonno profondo e inoltre quando mi sveglio ho necessità di scaldarmi in quanto sento sempre freddo. In quanto lo specialista epilettologo ha escluso che il problema sia dovuto all'assunzione dei farmaci x l'epilessia, vorre sapere se invece esista una cnnessione tra la tiroide e il sonno.
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente la sua terapia per l ipotiroidismo può interferire con il suo sonno se non è adeguatamente sostitutiva e questo può solo saperlo dai dosaggi di ormoni tiroidei che il suo endocrinologo le farà fare periodicamente. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona