Esami prolattina

Buongiorno, devo fare l'esame della prolattina e, visto che io ho la fobia degli aghi e, in questo caso dovrò stare circa un' ora con l'ago nella vena, è possibile assumere qualche goccia di lexotan? È un farmaco che prendo all'occorrenza, a volte non lo prendo per mesi.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non interferisce col dosaggio della Prolattina, ma va assunto solo su indicazione medica.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Si mi è stato prescritto dal medico diversi anni fa.